Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Christine P. ha lasciato una recensione
Christophe M. ha lasciato una recensione
Carine P. ha lasciato una recensione
Service très accueillant et rapide. Cuisine familiale, bémol sur les plats veggies qui pourraient être plis travaillés et gourmands
Vincent R. ha lasciato una recensione
Anne-Claude L. ha lasciato una recensione
Un service très agréable,gentillesse des serveurs,très efficaces.Un cadre magnifique ,vraiment un bel endroit.
Francoise S. ha lasciato una recensione
Adda G. ha lasciato una recensione
Fabienne S. ha lasciato una recensione
isabelle p. ha lasciato una recensione
Belle Ambiance et accueil sympathique. Service efficace et avec bonne humeur.
Loïc L. ha lasciato una recensione
Très bon repas avec un service sympathique et irréprochable.